Dicono di me

Un articolo molto interessante, una prosa accattivante, una serie di foto molto belle e una piccola clip con la nostra liquirizia in primo piano. Decisamente originale il taglio del pezzo, dove si evidenzia l’identità territoriale del prodotto, il legame profondo fra tradizione per conservare il passato e innovazione per perpetuarsi nel futuro. Sullo sfondo una famiglia dalla storia millenaria e una protagonista al femminile per invitare il turista ad un’esperienza unica ed esclusiva.

Pina Amarelli, Amarelli Fabbrica di Liquirizia, Rossano (CS)

logo venice on board venezia

“Un ringraziamento ad Arianna per la professionalità dimostrata e per aver aiutato con il suo blog a diffondere e valorizzare la nostra attività di riscoperta dell’antica voga alla veneta e della vela al terzo. Siamo stati felici che abbia vogato con noi tra i canali più autentici della nostra Venezia, e soddisfatti di come sia riuscita a raccontare con passione l’esperienza ai suoi lettori. Speriamo di rivederci presto.”

Il team di Venice on Board, Venezia

centro documentazione ricetti piemonte logo

“In qualità di sindaco della città di Candelo nel 2019, e come presidente dell’associazione culturale “Centro Documentazione Ricetti”, ringrazio per la proficua collaborazione Arianna. L’articolo da lei scritto sul Ricetto di Candelo è stimolante e attrattivo per il turista viaggiatore che vuole tornare indietro nel tempo ed immergersi nel medioevo autentico”

Mariella Biollino, Centro Documentazione Ricetti del Piemonte, Candelo (BI)

logo collezione grillo

“Un onore e un grandissimo piacere aver potuto collaborare con Arianna, un punto di riferimento per chi come noi vuole regalare un’immagine della Sicilia piena di bellezza”

Il team di Collezione Grillo, Partinico (PA)

hermese-logo-2

“L’associazione Hermes ringrazia una persona speciale che, nel suo cammino professionale, ha conosciuto e sostenuto il nostro progetto di solidarietà offrendo la sua immagine e diventando lei stessa un Paladino di Hermes. Nel suo articolo Arianna ha declinato in modo nuovo e brillante l’amore di una siciliana per la sua terra, le sue tradizioni e i suoi ideali di solidarietà”

L’associazione Hermes Milazzo Onlus, Milazzo (ME)

“A nome della mia azienda volevo ringraziare Arianna del blog drittoxdritto per l’ottima collaborazione. Ci siamo trovati subito in sintonia con lei; è una ragazza comunicativa, creativa e molto professionale. Siamo contenti che abbia testato e recensito i nostri prodotti con sincerità e trasparenza, condividendo con la community la sua esperienza. Speriamo che i nostri prodotti possano accompagnarla ed essere un valido supporto per i suoi futuri viaggi e racconti”

Alessia, GPBM Italy

Come possiamo collaborare

Ci troveremo in sintonia se mi proporrai di scoprire per il mio pubblico, inventare e/o valorizzare luoghi, territorio e attività peculiari e caratterizzanti le identità territoriali.

Il nostro incontro si svolgerà in un clima di collaborazione e scambio reciproco di opinioni ed approcci.

Puoi contattarmi tramite:

  • i miei canali social
  • e-mail infodrittoxdritto (at) gmail.com